Azienda

la tradizione è il trampolino per l’innovazione

dal 1958

la tradizione, l’esperienza e l’innovazione si fondono in SIFA per dare al cliente la migliore soluzione ad ogni necessità di imballaggio con prodotti di qualità al miglior prezzo.

Le solide fondamenta della nostra organizzazione ci permettono di guardare al futuro con una costante tensione alla perfezione e all’innovazione per fare di SIFA la risposta ad ogni esigenza di imballaggio e il partner ideale per ogni operatore industriale.

Dinamicità, innovazione ed attenzione al dettaglio sono gli strumenti che ci permettono di rispondere tempestivamente e con competenza alle più svariate esigenze, anticipare e gestire le variabili di mercato, percepire i bisogni dei clienti e progettare insieme a loro le soluzioni più adeguate, capaci non solo di ottimizzare ma anche di valorizzare la loro catena del valore, dalla produzione al consumo finale passando per stoccaggio e logistica.

Imballaggio e packaging sono le due declinazioni di un’unica ambizione: essere un solido partner dei nostri clienti in grado di proteggere ed esaltare la loro catena del valore.   

Dinamicità, innovazione ed attenzione al dettaglio sono gli strumenti che ci permettono di rispondere tempestivamente e con competenza alle più svariate esigenze

Mission

Proteggere e valorizzare il lavoro dei nostri clienti

Proteggere il lavoro dei nostri clienti e valorizzare il loro prodotto è la nostra missione.

Imballaggio è sinonimo di protezione e strumento di movimentazione, ma il packaging è anche il primo canale comunicativo e parte integrante del prodotto in grado di valorizzarlo ed esaltarne le caratteristiche.

Valori

il futuro ha radici antiche

Il nostro lavoro si basa sulle solide radici della tradizione artigiana di famiglia.

La passione per il ben fatto, la solidità di un’azienda familiare e l’attaccamento alla terra d’origine, esaltano i nostri valori fondanti: tradizione artigiana che si fa industria innovativa, passione per il lavoro, famiglia, tutela dell’ambiente, responsabilità etica e coesione sociale.